Orti comunali

Ultima modifica 27 marzo 2023

Nell'ambito della propria attività di programmazione a favore dei cittadini anziani, l'Amministrazione utilizza gli orti urbani di proprietà comunale di via degli Alpini e via dei Lavoratori, con l'intento di stimolare l'aggregazione e la socializzazione degli anziani pensionati residenti a Buccinasco.

Sono destinati ai:

• cittadini residenti nel Comune di Buccinasco che abbiano compiuto 65 anni che non risultino occupati;
  • pensionati di età inferiore ai 65 anni che abbiano conseguito gli anni utili alla pensione;
  • cittadini che abbiano compiuto 55 anni, che risultino in stato di disoccupazione da almeno 2 anni.

Si accede partecipando al bando per la formazione della graduatoria, per l'assegnazione degli orti disponibili, con validità biennale.

Per informazioni: tel. 0245797.272
orti@comune.buccinasco.mi.it

Graduatoria assegnazione orti comunali anno 2022 (scarica)

Regolamento Orti urbani