#PianoQuartieri, idee per la piazza di via Guido Rossa

Ultima modifica 25 marzo 2021

Nell’ambito del Piano Quartieri, il progetto di rigenerazione urbana del territorio del Comune di Buccinasco, l’Amministrazione comunale ha deciso di investire risorse per la riqualificazione e l’arredo urbano della piazza del quartiere Buccinasco Più, promuovendo la partecipazione dei residenti, in modo da scegliere insieme le soluzioni migliori.
Proprio per questo i residenti maggiorenni del quartiere (civici 10, 12, 14, 16, 18, 20, 22, 26, 28, 30 di via Guido Rossa) sono invitati a partecipare a un sondaggio per decidere quale fra le idee ipotizzate per la piazza potrà essere sviluppata. Il sondaggio si terrà nella piazza domenica 18 aprile dalle 9 alle 20 (e non il 28 marzo come inizialmente programmato: la data potrebbe variare ancora in base all’evolversi dell’emergenza sanitaria).
In seguito all’esito del sondaggio, quindi, l’Amministrazione svilupperà il progetto vero e proprio.

In allegato l'opuscolo con le tre ipotesi per la piazza di via Guido Rossa.

Opuscolo Guido Rossa
29-09-2021