Buccinasco, Avviso Pubblico per le bancarelle durante la Festa patronale
Pubblicato il 9 agosto 2024 • Commercio
Il Comune seleziona quindici operatori di commercio su area pubblica disponibili all’allestimento di stand di generi alimentari e non alimentari per domenica 15 settembre lungo la via Bologna
Buccinasco (9 agosto 2024) – Domenica 15 settembre, in occasione della Festa patronale di Buccinasco, lungo la via Bologna sarà organizzato un piccolo mercatino di bancarelle da parte di operatori commerciali. Il Comune ha reso noto un Avviso Pubblico per la selezione degli operatori che propongono generi alimentari (esclusivamente per le categorie di dolciumi, zucchero filato, frittelle e simili) e generi non alimentari.
Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il giorno 6 settembre alle ore 23.59 utilizzando il modulo pubblicato sul sito internet comunale (sezione Bandi e gare), che dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte e corredato dalla copia del documento di riconoscimento del richiedente e degli allegati richiesti.
La domanda dovrà pervenire mediante PEC all’indirizzo: protocollo@cert.legalmail.it o a mano all’Ufficio Protocollo del Comune in via Roma 2 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12).
“La nostra Amministrazione – dichiara Mario Ciccarelli, assessore al Commercio – intende valorizzare ulteriormente la tradizionale Festa Patronale organizzata dal Comitato delle Parrocchie SS. Gervaso e Protaso, con il patrocinio e il sostegno del Comune. Alle mostre, agli incontri, ai momenti religiosi e alle bancarelle delle associazioni della comunità parrocchiale, quest’anno si aggiungerà un mercatino in via Bologna, in modo da accompagnare il percorso dal cuore della festa in via Roma fino all’area tra via Modena e via Bologna dove sarà allestito il luna park. Torna quest’anno, inoltre, anche il luna park in via Emilia nell’area del parco della Costituente”.
Ufficio stampa Comune di Buccinasco