Modulistica Cultura

Ultima modifica 27 giugno 2022

Servizio Cultura

• Modulo istanza richiesta di iscrizione al Registro comunale delle associazioni (scarica)
  • Domanda di iscrizione all'Albo delle associazioni di volontariato (scarica)
  • Modulo istanza richiesta di assegnazione spazio e locale comunale quale sede di associazione (scarica)
  • Modulo istanza di richiesta di concessione di spazi e locali comunali a pagamento (scarica)
  • Modulo istanza per la concessione di patrocinio per manifestazioni culturali, sportive e del tempo libero, antimafia (scarica)
  • Modulo istanza per la concessione di patrocinio per manifestazioni culturali e delle pari opportunità (scarica)
  • Modello rendicontazione contributo (scarica)
  • Modulo iscrizione Corsi di musica, regolamento e calendario Scuola Civica Alda Merini 2021/2022 (scarica)
  • Tariffe Corsi di musica Scuola Civica Alda Merini 2021/2022 (scarica)
  • Codice di comportamento allievi Scuola Civica Alda Merini (scarica)
  • Modulo iscrizione Corsi di inglese NET a.s. 2021/2022 (scarica)
  • Informativa Corsi di inglese NET a.s. 2021/2022 (scarica)
  • Norme generali e calendario lezioni Corsi di inglese NET a.s. 2021/2022 (scarica)