Attività Culturali

Ultima modifica 18 settembre 2019

L'Amministrazione comunale promuove, programma, coordina e collabora con i vari soggetti (scuole, associazioni culturali, oratori eccetera) per la realizzazione di manifestazioni culturali: attività istituzionali (ricorrenze e solennità civili), rassegne teatrali, iniziative musicali, attività cinematografica per la cittadinanza, conferenze, corsi, laboratori.

Lo speciale "INTRECCI CULTURALI", settima edizione, da conservare tutto l'anno fino al luglio 2020 per essere sempre informati sugli appuntamenti culturali a Buccinasco: teatro, cinema, musica, pari opportunità, incontri, laboratori, corsi, biblioteca (SCARICA L'OPUSCOLO).

Di seguito tutti gli incontri, i seminari, i corsi e i laboratori per bambini, ragazzi e adulti.