Dote Scuola

Ultima modifica 1 febbraio 2019

Dote Scuola è uno strumento per lo studente che favorisce il diritto allo studio, garantisce la libertà di scelta e accompagna lungo tutto il percorso scolastico. Dote Scuola è rivolta a studenti delle scuole statali, studenti delle scuole paritarie e studenti dei corsi di istruzione e formazione professionale.

Dote Scuola prevede:

• contributo per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica;
  • buono scuola;
  • percorsi di istruzione e formazione professionale.

Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.istruzione.regione.lombardia.it.
Consulta il sito www.regione.lombardia.it o scrivi alla casella di posta dotescuola@regione.lombardia.it.

Bando Dote Scuola 2018-2019
29-09-2021